venerdì 26 Aprile, 2024
11.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Barbara D’urso torna in tv il 7 settembre 2020

Tramite una foto in bikini, mentre gode del relax estivo, Barbara D’urso comunica ai fan e seguaci il tanto atteso ritorno dei suoi programmi tv.

Sul social instagramè apparsa la foto dell’affascinante conduttrice italiana, la quale fa sfoggio delle sue grazie, per annunciare che sarà presto nuovamente in televisione.

Con l’aggiunta di un cuore alle parole che fanno riferimento alla rimessa in onda dei contenitori da lei presentati, la bella napoletana ha ottenuto migliaia di like e apprezzamenti.

Barbara

Ma chi è quest’ammaliante donna italica che ha saputo conquistare i cuori di milioni di italiani?

E’ una donna dal grande carisma e dalla raffinata sensibilità che non ha mai abbandonato i suoi sostenitori, neppure nel periodo vacanziero.

La signora D’urso ha infatti condiviso tantissimi momenti della sua estate sul suo profilo social, informando i fan dei suoi hobby, fra cui quello della cucina.

La sua passione per lo sport e il giardinaggio sono stati gli altri protagonisti delle vacanze della conduttrice tv, pubblicando fotografie in cui preparava manicaretti e colazioni o spendeva il suo tempo nell’orto.

Le trasmissioni

La presentatrice partenopea ha indicato, nel suo ultimo post, che è già iniziato il conto alla rovescia all’effettiva ripresa dei suoi spettacoli d’intrattenimento.

Eccovi la prima data ufficiale: il 7 settembre 2020, su canale 5, sarà possibile seguire la nuova edizione di Pomeriggio 5.

Il giorno del rilancio dell’emissione tv era già saltato fuori in un’intervista in cui la D’urso smentiva la voce di corridoio che riportava che, alla conduzione del programma, si sarebbero alternati lei stessa ed Alfonso Signorini.

Confermato il ritorno anche degli altri programmi di spicco quali: Live-Non è la D’urso, GF vip e Domenica Live.

Domenica Live, interrotto a causa dell’emergenza coronavirus, tornerà sulle nostre reti la seconda settimana di settembre.

Sempre a breve, gli amanti della tv e della D’urso potranno godere della visione del programma Live- Non è la D’urso.