venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Barbanera: oroscopo di domenica 27 marzo 2022

Cosa ci dicono le stelle per questa prima domenica di primavera? Certo in questo periodo non mancheranno avversità ma si presenteranno all’orizzonte anche nuove opportunità. Attraverso l’oroscopo di Barbanera è possibile avere una visione anticipata di ciò che accadrà a tutti i segni, con l’ inizio della Primavera.

L’oroscopo Barbanera di oggi, domenica 27 marzo 2022

Ariete. 21/3 – 20/4

Complice il sestile Sole-Luna, la giornata secondo l’oroscopo Barbanera si annuncia dinamica, fautrice di nuove amicizie e piacevoli iniziative. Viaggi e intimità coinvolgenti. L’amore va a gonfie vele, sempre più vicino al vostro ideale. Per le coppie collaudate recupero dello smalto iniziale.

Toro. 21/4 – 20/5

La voglia di novità è da incoraggiare se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere. Un po’ traballante l’equilibrio emotivo, soprattutto a causa della vulnerabilità che non volete manifestare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Parlare dei vostri sentimenti ad un amico che vi incoraggia è un piacere a cui non potete resistere. Ragionare sui vostri dubbi vi fa sentire molto meglio. In casa e in famiglia qualche tensione da tenere a bada, ma anche tanta tenerezza. Nuove sfide personali.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il confronto con gli altri genera ansia? Ridimensionatela, suggerisce l’oroscopo Barbanera e tenete presente che la vostra riservatezza può essere scambiata per indifferenza. Opponete un netto rifiuto alle proposte che solleticano le ambizioni ma a cui non potete far fronte.

Leone. 23/7 – 23/8

In primo piano, con una gran voglia di trasmettere energia positiva a chi avete vicino, ma dovete arginare le critiche dettate forse dalla rivalità. Razionalità, senso pratico, ordine mentale da mettere in campo nel caso capitassero degli imprevisti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Regna il caos nella sfera sentimentale. Rispondete con duttilità alle esigenze del momento, rispettando i tempi e le esigenze di chi vi piace. Tenete conto di alcune innovazioni valide su cui potrete facilmente impostare nuove iniziative.

Bilancia. 23/9 – 22/10

È sufficiente l’ingresso della Luna nel segno per essere di buonumore dice l’oroscopo Barbanera. Vi alzate dal letto carichi e propositivi. Una conferenza allarga il vostro orizzonte. Bella la sensazione di essere al sicuro. Piena fiducia nei vostri adorati affetti: partner, famiglia, amici.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Giornata poco esaltante, secondo Barbanera, con la Luna poco disponibile nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche oggi rischiate di essere un po’ inconcludenti. Prevedibile la richiesta di maggiore collaborazione in famiglia, date la precedenza al bisogno di serenità.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Buona amica la Luna in Acquario che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi. Con il partner oggi la comunicazione è fluida. Scambiarsi opinioni, confrontarsi, apre la mente e il cuore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Difficile accordo tra doveri e pigrizia. Fortunatamente è domenica, potendo sonnecchiate in piena libertà. Gli impegni possono attendere. Incerti sul da farsi, poco convinti delle vostre scelte, vi chiudete in un religioso e riflessivo silenzioso.

Acquario. 21/1 –19/2

La giornata fila con il vento in poppa grazie al corteggiamento del Sole alla Luna. Progetti futuribili  e grandiosi, ma saldamente ancorati alla realtà. Propensi a mettervi in gioco e smaniosi di novità, cambiando schemi e abitudini rinnovate in positivo la vita.

Pesci 20/2 – 20/3

Fermento di progetti e opportunità da realizzare in gruppo. Siete dinamici e grintosi, però in team rendete di più. Lo scambio è importante, ricorda l’oroscopo Barbanera. Gli amici vi distraggono dal pensiero di una persona che vi manda su di giri, ma con voi gioca a nascondino.