venerdì 17 Maggio, 2024
18.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Anacapri, scoppia un incendio: Lorenzo muore a 15 anni

Lorenzo D’Agostino, dopo tre mesi di lotta estenuante, non ce l’ha fatta: il suo cuore non ha retto. Il ragazzo era stato ricoverato tre mesi fa dopo lo scoppio di un incendio nell’appartamento in cui viveva. Nell’incidente, ha perso la vita anche sua nonna di 81 anni.

Nonna e nipote non ce l’hanno fatta: portati via dallo scoppio di un incendio

L’incidente è avvenuto a via Migliara, ad Anacapri. Una fuga di gas ha causato l’indomabile incendio che ha portato via Lorenzo e sua nonna. La comunità di Anacapri è distrutta dalla sua prematura scomparsa ed esprime vicinanza per la famiglia, soprattutto per i genitori, Ciro e Susanna, distrutti dal dolore.

Le condizioni di Lorenzo sono apparse molto gravi fin dal primo momento. Dal 19 dicembre, giorno del suo ricovero, la sua vita è stata appesa ad un filo. Dopo tre mesi di lotta, Lorenzo non ce l’ha fatta. Le gravi lesioni hanno portato ad un graduale peggioramento fino al decesso.

Nonna e nipote furono trasportati, grazie ad un elicottero d’emergenza, a Napoli. La donna, di 81 anni, morì poche ore dopo. Lorenzo è stato poi trasferito in un ospedale di Roma nel quale ha perso la vita.

Lorenzo D’Agostino, 15 anni, non ce l’ha fatta: l’ultimo saluto

Nella chiesa parrocchiale di Santa Sofia, domani alle 14:30, si svolgeranno i funerali di Lorenzo. La comunità di Anacapri si riunirà per dare al ragazzo l’ultimo saluto e per esprimere vicinanza alla famiglia sconvolta per la sua perdita.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.