sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Torna la democrazia cristiana, atteso in Abruzzo il Segretario Nazionale Cuffaro

Domenica 10 marzo i cittadini dell’Abruzzo sono chiamati al voto in occasione delle elezioni Regionali 2024 per eleggere il governatore e il Consiglio regionale. Nella corsa alla presidenza si sfidano Marco Marsilio (centrodestra) e Luciano D’Amico (centrosinistra). 

Proprio in vista delle imminenti elezioni, martedì 5 marzo 2024 alle ore 18 nella centrale piazza della Rinascita a Pescara, un incontro per fare il punto sulla situazione, illustrando i temi dei candidati della Dc.  Il prossimo 10 marzo si voterà per le elezioni regionali (la Dc come noto sostiene Marsilio Presidente). L’introduzione ai lavori sarà curata dal commisario regionale DC Abruzzo Giuseppe Chiusano, a seguire interventi del Senatore Scilipoti Isgrò, del vice segretario nazionale Sergio Marini e del noto senatore Totò Cuffaro, il quale riveste la carica di Segretario Nazionale DC.

“Il tema in trattazione è l’Italia che verrà. Questo perchè il nostro partito con profondo senso di responsabilità è fortemente impegnato per costruire un futuro migliore individuando le criticità e facendo corrispondere per ciascuna di esse adeguate proposte di soluzione. La presenza del senatore Cuffaro (Segretario della Democrazia Cristiana) in Abruzzo costituisce un impegno che lega la regione con il suo impegno nei palazzi di Governo. Il partito è organizzato seguendo nuove dinamiche politiche, facendo però tesoro ed esperienza dei risultati del passato”, è quanto ha dichiarato Chiusano, Commissario regionale DC Abruzzo.