martedì 30 Aprile, 2024
23.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Totti e Blasi: rivelate alcune indiscrezioni

Totti e Blasi: recenti indiscrezioni rivelano interessanti dettagli.
Sembra essere la separazione dell’anno, sicuramente quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è destinata a far parlare di sè ancora per tanto tempo.

Tutti si chiedono chi abbia deciso di intraprendere la strada che li avrebbe condotti alla separazione. Decisione di Totti o di Ilary? Oppure si tratta di una scelta presa di “comune accordo”?

A tal proposito proprio oggi è intervenuto un amico dell’ex capitano della Roma, che ha rivelato alcuni dettagli importanti.

Sembrerebbe che la separazione tra Ilary e Totti sia stata voluta dalla donna. L’amico di Totti avrebbe rivelato che la Blasi avrebbe voluto mettere fine al proprio matrimonio.

La crisi tra quella che sembrava una coppia destinata a durare per sempre era nell’aria da un po’ di tempo. Era stata smentita dalla coppia che probabilmente ha provato a ricostruire qualcosa che si era rotto.

Come è stato dichiarato sia da Ilary Blasi che da Francesco Totti: “Ogni cosa è stata fatta per preservare i bambini”. Ecco perché forse la notizia non è venuta allo scoperto subito.

Il matrimonio tra i due è finito ma come è stato ribadito sin dall’inizio, la separazione resterà un fatto privato. Poche e semplici dichiarazioni alle quali sono seguite una serie di, immagini, supposizioni, domande e tanto altro ancora, per provare a capire cosa si “nasconda” dietro alla separazione e quale sia il motivo.

Totti e Blasi: dettagli e retroscena della separazione 


Certo, l’indiscrezione da parte dell’amico di Totti, dà un tono diverso alla questione.

Alimenterà nuovi interrogativi, soprattutto da parte di chi si domanda come mai (qualora fosse confermato) la Blasi ha messo fine al proprio matrimonio scegliendo di separarsi da colui che sembrava il suo grande amore.

Ricordiamo inoltre che i due ormai ex coniugi hanno evitato un comunicato congiunto, che già aveva fatto pensare alla presenza di alcune divergenze.