venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anticipi Serie A. Terza giornata di campionato

Bruciante sconfitta della Roma all’ultimo minuto, allo stadio Meazza contro il Milan.

Giallorossi praticamente mai in partita, subiscono la prima rete al quarantesimo da Frank Kessiè, che su un bel lancio di Rodriguez dalla sinistra, rasente l’area, ha insaccato anticipando il difensore romanista, realizzando la rete del momentaneo vantaggio. Il goal sembra svegliare una Roma intorpidita, e nel secondo tempo, Fazio su una serie di rimpalli riesce a cogliere la palla giusta dell’1-1. La gara sembra avviarsi stancamente alla conclusione, ma così non sarà. Higuain Infatti al novantaquattresimo serve una palla spettacolare per Cutrone, che si invola in solitaria, supera il portiere e realizza il gol della Vittoria, facendo gioire i propri tifosi. Vero e proprio suicidio quindi della Roma,  che perde ancora una volta terreno nei confronti di Napoli e Juventus, le quali nel proseguo della giornata, potranno aumentare il vantaggio e le distanze dai giallorossi.

Si riprende quindi oggi, con il proseguo della terza giornata del massimo campionato di Serie A, che vede una serie di incontri assai interessanti. La Juventus infatti è chiamata a confermare la prima posizione in quel di Parma, contro la rinnovata squadra emiliana. La partita sarà trasmessa alle ore 20:30 in diretta su DZAN. Alle 18:00 invece l’Inter proverà a riscattarsi dalle recenti delusioni contro il Bologna, diretta Sky. A seguire domenica a partire dalle ore 18:00 all’artemio Franchi di Firenze, i gigliati giocheranno contro l’Udinese diretta su DZAN e a seguire toccherà invece alle partire dalle 20:30 con la gara più interessante del cartellone, che vede allo stadio Marassi di Genova, fronteggiarsi la Sampdoria, contro il Napoli. Azzurri che reduci dalle recenti vittorie accumulate in campionato, che cercheranno di mantenere la scia della Juventus, a seguire Atalanta – Cagliari; Chievo Verona – Empoli; Lazio – Frosinone; Sassuolo – Genoa; e Torino Spal.

Nessuna gara quindi si disputerà lunedì sera n quanto  il campionato si fermerà per due settimane per consentire alla nazionale italiana di disputare le partite di Nations League.

Questo il palinsesto della giornata.

Sabato
18.00
Inter – Bologna  [Sky]
20.30
Parma – Juventus  [Dazn]

Domenica
18.00
Fiorentina – Udinese  [Dazn]
20.30
Atalanta – Cagliari  [Sky]
Chievo Verona – Empoli  [Dazn]
Lazio – Frosinone  [Sky]
Sampdoria – Napoli  [Sky]
Sassuolo – Genoa  [Sky]
Torino – Spal  [Sky]