Wrestelmania36, nessun fermo per la Wwe Wrestelmania36 sarà disputata in due serate eventi, permane la decisione.

Wrestelmania36 sarà disputata il prossimo 4 e 5 di aprile presso lo stadio Performance Center di Orlando, a Philadelphia.

La pandemia globale Covid-19, dopo l’avvento nel Nuovo continente, non ha fermato l’evento Wwe più atteso dell’anno.

Mentre nel Vecchio continente uno stato di paralisi ha fermato Euro2020 e rischi virano intorno alle prossime Olimpiadi di Tokyo, Wrestelmania36 è intenta a preparare lo spettacolo a porte chiuse.

Il mondo Wwe, all’inizio del mese, aveva comunicato che l’evento Wrestelmania36 sarebbe stato ripartito, non cancellato, in due giornate.

Inoltre, la divisione in due giornate ha permesso alla Wwe di aggiungere un match in più tra Alester Black e Bobby Lashley.

Anche il pubblico italiano potrà seguire l’evento Wrestelmania36 attraverso la piattaforma Sky.

Wrestelmania è La Mecca per gli amanti degli sport picchiaduro e di lotta. Evento mediatico paragonabile, per portata, al Superbowl negli Usa.

Tutto il mondo del wrestling mette in palio la propria cintura e la propria leadership per confrontarsi e mettersi in discussione.

Il campione Wwe Brock Lesnar affronterà Drew McIntyle nel mainevent di Wrestelmania.

Il campione universale Goldberg, tra i più importanti rappresentanti della generazione Wwe anni 90′, affronterà Roman Reigns.

Altro evergreen, ed istituzione di Wrestelmania, è certamente The Undertaker, pronto a salire sul quadrato contro Aj Styles.

Altra faida del mondo Wwe è quella rotante tra John Cena e The Field Bray Wyatt, giunta alla resa dei conti.

Parimenti anche lo scontro fra Kevin Owens e l’ex Shield Seth Rollins.

A salire sul ring della Wwe non saranno esenti nemmeno il mondo divas, ovvero il gentilsesso della lotta.

Attesissimo è l’incontro ad eliminazione six-pach tra l’attuale regina di Smackdown in Wwe Bayley e Sasha Banks, Tamina, Naomi e Lacey Evans.

Nel mondo Raw la sfida attesissima riguarda la cintura del tag-team Champions, che vedrà confrontarsi The Street profitto contro Andrade e Angel Gorza.

Print Friendly, PDF & Email

Laureato in lettere moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, parlante spagnolo e cultore di storia e arte. "Il giornalismo è il nostro oggi."

more recommended stories