giovedì 13 Giugno, 2024
22.5 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Wild Mountain Thyme: rilasciato il trailer con Dornan e Blunt

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer di Wild Mountain Thyme, il nuovo film scritto e diretto da John Patrick Shanley.

Wild Mountain Thyme è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale dello stesso Shanley, Outside Mulligan, presentata in anteprima a Broadway, al Samuel J. Friendman Theatre nel 2014.

Il progetto viene annunciato nel maggio 2019, proprio sulle basi di Outside Mulligan e aveva inizialmente come protagonisti Jamie Dornan, attore, modello e musicista britannico che tutti conosciamo per aver interpretato il ruolo di Christian Grey nella trilogia cinematografica di 50 sfumature e Holliday Grainger che dal 2011 al 2013 ha vestito i panni di Lucrezia Borgia nella serie canadese ‘I Borgia’.

Successivamente, al cast del film Wild Mountain Thyme si sono aggiunti anche Jon Hamm, Christopher Walken e Dearbhla Molloy, con quest’ultima che riprende il ruolo ricoperto già nell’opera teatrale.

Al cast si aggiunge anche Emily Blunt che andrà a sostituire la Grainger nel ruolo di protagonista.

Il trailer appena rilasciato introduce la storia dei due protagonisti e del loro strano legame che li unisce sin da bambini.

Ambientata in Irlanda, dove le riprese hanno avuto inizio il 30 settembre 2019, Wild Mountain Thyme racconta la storia di Anthony, interpretato da Jamie Dornan e Rosemary, interpretata da Emily Blunt. 

Le loro famiglie sono rivali  causa di un’area di confine che separa i loro due terreni. 

Anthony, sempre impegnato nel lavorare e in continua otta con il padre, poiché quest’ultimo vorrebbe affidare la proprietà a suo cugino Adam. 

Rosemary, invece, sembra provare astio nei confronti del protagonista, anche se è evidente che vi è una qualche sorta di attrazione tra i due.

Aoife, madre di Rosemary, cerca in tutti i modi di unire le due famiglie e quando Anthony trova finalmente il coraggio di dichiararsi, sembrerebbe essere ormai troppo tardi.

Dopo il rilascio del trailer arriva anche la notizia sulla distribuzione del film nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal’11 dicembre 2020.