giovedì 13 Giugno, 2024
20.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Uomo 57enne scivola dal tetto della propria abitazione

Uomo 57enne scivola dal tetto della propria abitazione. Il drammatico evento di un incidente domenica: il tragico evento accaduto ieri pomeriggio ad un operaio dell’ospedale di Curteri, il policlinico a Mercato San Severino. Ad aver chiamato i soccorsi sono stati proprio i familiari della vittima.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni svolte dai carabinieri, ha perso l’equilibrio mentre stava aggiustando l’antenna sul tetto della propria abitazione. Nessuno immaginava che in pochi secondi sarebbe caduto nel vuoto mentre svolgeva qualcosa di “quotidiano”.

Tragico incidente domestico: 57enne scivola dal tetto nella provincia di Salerno

Il 57enne, residente nella frazione di Pandola, scivolato dal tetto della propria abitazione, è Antonio Napoli: operaio nell’ospedale di Curteri, sembrerebbe che stesse sistemando l’antenna sul tetto della propria abitazione, ma all’improvviso è scivolato precipitando nel terrazzo sottostante giungendo ad una tragica fine.

Lo scontro con il terrazzo sottostante è stato violentissimo. Ad avvisare gli operatori sanitari sono stati i familiari i quali stavano già contemplando il probabile decesso; poco dopo la chiamata, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, ma per Antonio Napoli non c’è stato nulla da fare. L’equipe medica ha potuto solo constatarne il decesso, sopraggiunto praticamente sul colpo.

Nel luogo sono intervenuti anche i carabinieri ed il medico legale per ulteriori accertamenti del caso più utili per la ricostruzione della dinamica dei fatti. I militari dell’Arma hanno informato l’autorità giudiziaria che non ha ritenuto necessaria la disposizione dell’autopsia sulla salma che è stata restituita ai familiari.

Sul posto sono giunti quindi i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermane il decesso. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’ennesimo caso di incidente domestico in cui nessuno può intervenire. Un operaio di un ospedale, padre e marito che ha lasciato i propri cari per una questione domestica.