4shared
8.5 C
Napoli
mercoledì, 1 Dicembre 2021

Unghie come dipinti: nuovi trend 2021

Unghie autunno 2021, i colori di moda per questa stagione

Da non perdere

Unghie come dipinti, è il nuovo trend 2021. È finalmente arrivato il momento di sbirciare tra i colori per trovare quelli più visti sulle passerelle e su Instagram, naturalmente. Le nail art adatte a valorizzare unghie corte e lunghe, squadrate o ovali sono tantissime.

Secondo le tendenze 2021, infatti, le unghie dell’autunno saranno colorate da nuance classiche come bordeaux, rosso e nude, ma anche da tonalità inaspettate come il grigio, il verde petrolio o il nero.

Tra i trend cromatici dell’autunno 2021, tornano protagonisti i colori nude, dai rosa ai malva, femminili, classici, rassicuranti e iconici.
L’effetto total matte, dopo anni da protagonista, sembra lasciare il passo a un rinnovato interesse per i finish shiny, luminosi e brillanti. Anche sul nero.

Unghie come dipinti, i colori di tendenza delle unghie si colorano dei toni dell’autunno. Di gran moda anche il nail look super zen, a partire da colorazioni rasserenanti di smalto e decori, stencil e disegni che riportano esclusivamente a concetti positivi.

Per chi ama osare invece, via libera ai colori che virano dall’azzurro all’ottanio. E per coloro che amano dare un tocco più estroso alla manicure libertà anche nei finish che per il 2021 tornano nella versione opaca e duocrome, per dare una nuova spinta di energia anche ai colori più classici. Infine, grande ritorno anche per la manicure nude, sia nella versione full color che french manicure, amatissima dalle celebrity.

È uno dei colori unghie più apprezzati di sempre durante l’autunno e il 2021 non farà eccezione: il bordeaux, infatti, è il trend che torna a far parlare di sé ogni anno. Calda e femminile, questa nuance si adatta particolarmente a valorizzare le unghie corte grazie al suo animo leggermente dark. Non mancano, ovviamente, le varianti di tendenza per rendere questo trend unghie dell’autunno 2021 un colore incredibilmente versatile: dagli smalti opachi a quelli glitterati, gli accostamenti possibili e capaci di valorizzare il bordeaux sono davvero infiniti.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli