lunedì 26 Febbraio, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

The White Lotus: svelato il cast, le riprese a febbraio

A febbraio ricominceranno le riprese per la terza stagione di The White Lotus, la pluripremiata serie tv antologica ideata e diretta da Mike White. Motivo per il quale sono stati forniti anche gli ultimi dettagli sul cast, in particolare ci saranno due figli d’arte: Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, e Sam Nivola, figlio di Alessandro Nivola e Emily Mortimer. Oltre loro ci saranno Walton Goggins, Aimee Lou Wood (la star di Sex Education), Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Carrie Coon e molti altri. Inoltre è stato annunciato il ritorno nella terza stagione di Natasha Rothwell, vista nella prima stagione nei panni della manager della Spa del White Lotus di Maui, Belinda. Sia la Coon che Goggins tuttavia sono impegnati in un’altra produzione (The Righteous Gemstones), motivo per il quale il calendario della produzione di White Lotus sarà organizzato tenendo conto delle date per le riprese degli altri sceneggiati.

Un altro cast stellare per una serie che in questi anni ha raccolto molti consensi. The White Lotus è una serie antologica, il cui filo conduttore è la catena di resort di lusso White Lotus, distribuiti in giro per il mondo e ogni stagione della serie tv segue le esperienze degli ospiti dell’albergo e delle loro vacanze, affrontando tematiche di volta in volta diverso. La serie è sempre più apprezzata per la satira sociale che offre e per l’attenzione ai personaggi. Infatti, la prima stagione che ha debuttato nell’estate del 2021 ha ottenuto 20 nomination agli Emmy Awards in 113 categorie, riuscendo a conquistare ben 10 premi; per quanto riguarda invece la seconda stagione che ha esordito nel dicembre 2022, le candidature agli Emmy Awards sono state 23 e i premi vinti 5.

Essendo una serie antologica, ogni stagione presenta personaggi diverse, ma soprattutto ambientazioni diverse per quanto l’elemento comune sono proprio i resort a cinque stelle: la meta turistica della prima stagione era Maui nelle Hawaii, mentre per la seconda è stata scelta Taormina, in Sicilia. Con la terza stagione di The White Lotus si andrà in Thailandia, in particolare le riprese avverranno tra Koh Samui, Phuket e Bangkok. Gli hotel che si vedono nella dserie tv sono tutti Four Seasons, in particolare quello che si vede nella seconda stagione è il San Domenico Palace di Taormina.

Immagine: credit Ansa