giovedì 02 Maggio, 2024
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sabrina, morta a 20 anni in un incidente in moto: l’ultimo addio in abito da sposa

Nella giornata di ieri si sono svolti presso la chiesa di San Marcello di Bari, i funerali di Sabrina Sassanelli, la ragazza di 20 anni deceduta nella notte tra il 5 e il 6 giugno in un tragico incidente stradale. Le ferite riportate nello scontro, avvenuto in Via Trisorio Liuzzi, non le hanno lasciato scampo.

Sabrina, morta a 20 anni in un incidente: i funerali in abito da sposa

Una grande folla è accorsa al funerale iniziato alle 17 ma già da un’ora prima la parrocchia gremita di persone, “un popolo” ha commentato il parroco Andrea Favale che ha celebrato la funzione. Tantissimi i presenti, anche fuori la chiesa, tali da bloccare momentaneamente il traffico. Tra questi molti coetanei di Sabrina, vestiti con una maglietta bianca per simboleggiare la purezza dell’animo della giovane. Bianco anche l’abito nuziale con cui Sabrina è stata vestita, “perché i suoi parenti hanno affermato che questo era il suo matrimonio finale e non un funerale”, ha dichiarato il parroco.

“In chiesa c’era una folta platea composta, ma lacerata dal dolore per una tragedia inaspettata nel corso della funzione ci ho tenuto a rimarcare il cuore grande di Sabrina, il suo sorriso, non saltuario, la sua vita sorridente” ha poi concluso.