Roma, a cena negli igloo sotto le stelle

L’innovativa trovata della cena in un igloo sotto le stelle permette finalmente di poter realizzare il sogno di una serata romantica con la propria metà ammirando il cielo stellato.

Si tratta di igloo completamente trasparenti e riscaldati, arredati con decori invernali e sono la cornice ideale dove gustare light lunch, aperitivi o semplicemente sorseggiare un bicchiere di vino dopo cena. Nel pomeriggio è, invece, possibile gustare un delizioso tè inglese.

Ora anche a Roma è possibile trovare romantici igloo in cui trascorrere una piacevole serata. Si possono trovare da Qvinto Lounge Restaurant Cafè, all’interno del Parco di Tor di Quinto.

La location è unica nel suo genere, con un’atmosfera calorosa ed elegante nel meraviglioso Parco di Tor di Quinto. Tutta la naturale bontà della tradizione culinaria romana viene proposta dall’Executive Chef Daniele Creti, che garantisce ai clienti di poter gustare piatti che sono in grado di poter rispecchiare la storia di Roma e, allo stesso tempo, di offrire loro il fermento della novità che riguarda la modalità della consumazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories