giovedì 02 Maggio, 2024
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Osimhen recupera, allenamento con il resto della squadra

Osimhen recupera, allenamento con il resto della squadra. Allenamento completo in gruppo per Victor Osimhen, che si è completamente ripreso dal dolore per l’affaticamento di due giorni fa ed è a disposizione per il match di domenica contro la Fiorentina.

La punta nigeriana, capocannoniere del Napoli con 11 gol in campionato e 15 coppe comprese, potrà quindi giocare da titolare contro i viola. Out restano i reduci da infortuni Ounas, Petagna, Malcuit e Di Lorenzo.

Napoli-Fiorentina: in sala scommesse il “2” è quotato 4,50

A sette giornate dalla fine del campionato, la volata scudetto è lanciata. Il weekend del 32 turno di Serie A consegna al Napoli l’impegno sulla carta più complicato: al Maradona, domenica alle 15, arriva una Fiorentina che, nonostante la cessione di Vlahovic nel mercato di gennaio, è rimasta a contatto con la zona Europa e deve anche recuperare una partita, quella contro l’Udinese del 27 aprile.
La squadra di Spalletti sogna un tricolore che a Napoli manca da 32 anni e, contro i viola, potrà contare anche sul rientro di Osimhen, che ha scontato il turno di squalifica.
Le quote Snai sono tutte dalla parte degli azzurri, con l'<1> a 1,75, il pareggio a 3,80 e la vittoria della Fiorentina (che ha già sbancato lo stadio dedicato a Maradona in Coppa Italia, anche se dopo i supplementari) a 4,50.