venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“My Policeman”, in uscita il nuovo film di Amazon Prime video

Amazon Prime video ha rilasciato le prime immagini montate del nuovo attesissimo film “My Policeman”. Il nuovo film vede come protagonista il cantante britannico Harry Styles e altre importanti star come Emma Corrin e David Dawson.

Le tre star saranno al centro di un passionale triangolo amoroso, abilmente diretto dal regista Michael Grandage. Il film uscirà nelle sale il 21 ottobre, ma già alcune settimane dopo è cioè il 4 novembre sarà disponibile in streaming su Amazon Prime video. Inoltre gli interessati potranno vederlo anche su altre piattaforme come Now Smart Stick e Sky Q.

Una narrazione perfetta, che riporta alla mente nostalgicamente gli anni della gioventù e i primi amori. Il primo teaser trailer di My Policeman sembra già uno dei titoli più attesi del cinema europeo ed internazionale di questo anno.

La trama ripercorre alcune tappe della vita del protagonista, il poliziotto Tom Burgees. Ambientato in una splendida Inghilterra degli anni Cinquanta, Tom vive una storia d’amore con Patrick, un uomo affascinante ed interessante. Tom però sposa la bella Marion, una insegnante che si innamora perdutamente di lui.

La storia procede poi con un notevole salto in avanti con i protagonisti che si ritrovano negli anni Novanta, non più adulti ma anziani, per sistemare faccende irrisolte di molte vite prima con risvolti assolutamente a sorpresa.

Il teaser trailer si rivolge per lo più alla vita dei tre protagonisti, soprattutto nella parte dedicata alla loro gioventù. In realtà il film ci mostra la bravura degli altri tre attori, quelli che interpretano i tre protagonisti da anziani. Stiamo parlando di importanti nomi del cinema inglese come Linus Roache, Gina McKee e Rupert Everett, che interpretano rispettivamente, Tom, Marion e Patrick.

Michael Grandage è candidato al Tony Award per la miglior regia. Il film inoltre si avvale della penna del candidato all’Oscar Ron Nyswaner, grazie soprattutto al romanzo “My Policeman” di Bethan Roberts, l’omonimo romanzo.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.