giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lucifer 4, annunciata la data di uscita

La serie televisiva statunitense Lucifer, creata da Tom Kapinos e prodotta dal 2016, è riuscita ad entrare nei cuori di tutti e, quando tempo fa ha rischiato di essere cancellata è riuscita, grazie anche all’impegno degli attori e fan, a innestare un movimento il cui slogan ha viaggiato per tutto il web: #SaveLucifer.

#SaveLucifer diventa un fenomeno senza precedenti, tanto che Netflix, piattaforma streaming, decide di correre in aiuto e salvare la serie.

La serie tv, trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto, ha come protagonista Lucifer  Morningstar (Lucifero Stelladelmattino) che, annoiato da quelli che sono i suoi doveri come lord degli inferi, decide di prendersi una pausa e, insieme all’alleata Mazikeen, abbandona l’inferno per trasferirsi a Los Angeles.

Dopo ‘ l’eroico ‘ salvataggio di Netflix, nell’agosto dello stesso anno, iniziano le riprese per la 4° stagione di Lucifer, che sono poi terminate lo scorso novembre, con un totale di 10 episodi.

La domanda che tutti i fan si sono posti in questi ultimi mesi dalla conclusione delle riprese è stata: Quando uscirà la 4° stagione?

Finalmente, dopo tanto attendere e supporre, Netflix rilascia, a distanza di sole 666 ore,  un super hot video/teaser, con un Tom Ellis, alias Lucifer, decisamente bollente in cui annuncia che la data di uscita della 4° stagione cade l’8 maggio.

E non finisce qui. Netflix, tempo addietro, ha anche rilasciato un video in cui alcuni protagonisti della serie ringraziano i propri fan, la cui determinazione e passione per lo show ha permesso che venisse salvato.

In particolare, nel video, appaiono Lauren German, la bellissima detective Chloe Decker e un nuovo personaggio che interpreterà il ruolo di Eve, cioè Eva.

Purtroppo, però, Tom Welling, alias Marcus Pierce, non farà più parte del cast.

Ci saranno quindi nuovi personaggio e tantissime novità aspettano solo di essere svelate.

Fan di Lucifer riunitevi … Il diavolo sta tornando!