giovedì 02 Maggio, 2024
16.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Luca Sepe ricoverato al Cotugno, le ultime notizie

Luca Sepe è ricoverato all’Ospedale Cotugno a causa del Covid-19.

Ha sconvolto i tantissimi fans la foto pubblicata sul proprio profilo Instragram, con la quale il celebre cantautore e parodista Luca Sepe, chiedeva di pregare per lui, in procinto di ricoverarsi a causa del Covid-19.

Nel post si legge: “Sto molto male e sto andando a ricoverarmi. Pregate per me. Vi voglio bene”.  

Già attraverso un post pubblicato su Facebook, Luca Sepe aveva parlato delle proprie condizioni di salute, che destavano parecchia preoccupazione.

Durante le festività natalizie Sepe aveva comunicato l’impossibilità di partecipare a un evento indiretta su Radio Crc proprio a causa del virus: “La maledetta influenza Covid mi ha beccato proprio durante i giorni di festa”. Di lì a poco le sue condizioni sono nettamente peggiorate a causa di una polmonite, dovuta al virus.

Il cantautore e parodista partenopeo, in questi giorni non ha mai smesso di comunicare con i propri fans, col cosiddetto – popolo del web – che assiduamente lo segue, destando molta preoccupazione e sconcerto. Sin da subito infatti, Luca Sepe è apparso debole e piuttosto affaticato, con la mascherina dell’ossigeno sempre presente.

Oggi pomeriggio, con tre storie caricate sul proprio profilo Instagram, Sepe ha rassicurato il pubblico. È apparso ancora molto debole, ma lui stesso ha dichiarato positivo “di essere in buone mani”. 

Ha poi proseguito: “Purtroppo ho una brutta polmonite causata dal covid, però ci riprendiamo alla grande. Stamattina mi sento un poco meglio, ieri stavo senza un briciolo di forza”. 

Da quanto l’artista stesso ha dichiarato a mezzo social, non è in gravi condizioni, ricoverato in degenza ordinaria, sottoposto ad ossigeno terapia presso l’Ospedale Cotugno di Napoli.

Ricordiamo che quella di Luca Sepe è una carriera lunga, che ha avuto inizio nel 1998, e lo ha portato a farsi conoscere non solo a Napoli, ma anche in America e nell’Europa dell’Est.

La sua voce da anni entra nelle case e nelle auto degli ascoltatori di Radio Marte, Radio Kiss Kiss Napoli e dal settembre 2020 con Radio Crc Targato Italia.

L’ironia e l’innegabile sarcasmo lo hanno sempre contraddistinto, donandogli popolarità e successo.

“Ciao a tutti dalla mia suite, la notte è passata tranquilla ho una brutta polmonite portata dal covid oltre a una serie di piccole cose. Mi sento meglio oggi ieri stavo senza forze, grazie per l’affetto che mi state dimostrando vorrei rispondere a tutti ma non ce la faccio, vi aggiorno dopo con altre storie”.

Dunque, quello che inizialmente ai fans sembrava uno scherzo, purtroppo è vero. Dopo il post pubblicato dal noto artista napoletano sui social, in molti si erano scatenati sul web, alludendo ad uno scherzo. Così non è stato.

Ricordiamo che è stato il cantautore a chiedere il ricovero.