mercoledì 01 Maggio, 2024
16.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Laura Pausini trionfa a”La Voz Espana” insieme a Kelly Isaiah

Un anno scoppiettante dal punto di vista artistico per la cantautrice italianissima Laura Pausini, tra le più celebri artiste canore del nostro panorama musicale.

Dopo l’enorme successo riscosso con la realizzazione della colonna sonora del film di Sophia Loren: “Io si” l’artista ha fatto il bis!

Solo ieri sera, infatti, trionfa all’ultima puntata di “La Voz Espana” insieme a Kelly Isaiah.

Un emozione enorme per l’artista e una soddisfazione che non cerca di nascondere sui suoi profili social, dove infatti, fa un ringraziamento particolare e speciale a tutto il team di lavoro e alla magnifica esperienza vissuta: “Non ci si abitua mai a una vittoria.Per questo urla, piangi, vivi tutto come se il mondo stesse finendo. Vivo con entusiasmo tutte le mie emozioni, perché cerco continuamente ciò che mi possa dare il brivido. GRAZIE KELLY, sei un esempio di essere umano tenace, che affronta la vita con gli occhi grandi. Sei La Voz! Perché hai cantato con tutto quello che avevi tra le tue corde vocali e la tua anima. GRAZIE SPAGNA per farmi sentire sempre una principessa, per le parole che ho letto in questi mesi. Ti appartengo perché mi ami così come sono, con le mie pazzie e malinconie, i miei difetti e la mia voce. In un anno così difficile per tutti, ancora una volta mi sento privilegiata. Vi ringrazio con tutto il mio cuore italiano.

Laura Pausini splende nella sua nuova vittoria, nonostante pochi giorni fa sia stata al centro di una polemica causata da un post pubblicato sul suo profilo social, in cui affermava, piuttosto contrariata, come nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne l’attenzione si sia spostata  sul decesso di Diego Armando Maradona. Dopo lo scoppio dei commenti, la Pausini ha prontamente chiesto scusa, chiarendo il senso delle sue parole.

Accanite molte persone contro la cantante ma ora fortunatamente è solo un brutto ricordo e l’artista si gode il suo momento.