giovedì 02 Maggio, 2024
16.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Kelly Hughes è la prima modella a mostrare la cicatrice del parto

Kelly Hughes la prima modella a mostrare il taglio del parto cesareo in costume, con la pancia scoperta. La bellezza e la fierezza della modella e mamma sono rappresentati negli scatti fotografici.

Un punto di riferimento importantissimo per il mondo della moda e dalla legerezza. In bikini per le donne di tutto il mondo, mentre molte modelle sono diventate famose proprio dopo aver posato varie foto.

Nel 2020 la modella Kathy Jacobs ha posato in copertina di una famosa rivista con lo splendore dei suoi 56 anni e dei suoi capelli bianchi, dimostrando che la bellezza non è una questione di età. Nel 2021 la modella trans nera Leyna Bloom si è mostrata in copertina in tutta la sua prorompente sensualità.

Nel 2022 tocca alle mamme protagoniste del servizio fotografico sono Katrina Scott, prima modella a posare col pancione, Hunter McGrady, modella curvy diventata mamma  e Kelly Hughes, che per la prima volta espone senza censure la cicatrice che ha al basso ventre, segno del parto cesareo.

A 42 anni, imprenditrice e designer di gioielli oltre che modella, Kelly Hughes è diventata mamma di un bambino di nome Harlem. con i suoi scatti genuini, onesti, senza ritocchi vuole essere di ispirazione a tutte le mamme che hanno avuto il parto cesareo e che vivono in conflitto con il proprio corpo, con la propria femminilità.

Le foto della neo mamma sono state pubblicate dalla rivista Sports Illustrated Swimsuit. Kelly Hughes: “C’è voluto del tempo avere la forza di affrontare i cambiamenti del mio corpo.”

L’incisione e la cicatrice che resta è spesso un problema estetico del post partum. Un segno importante anche se con il tempo si attenua. Sdoganare questo tipo di paure è importante. Mamma e modella che per dar forza e far sentire orgogliose le altre donne, annullando pregiudizi o timori di sorta, si è esposta senza censure.