mercoledì 22 Maggio, 2024
21.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Il nuovo partner del XXI SECOLO – Dreaming Managmenet – approda a Dubai

Il nuovo partner del XXI SECOLO – Dreaming Managmenet – approda a Dubai;  Pamela Perricciolo archiviato il caso Caltagirone, svolta e riparte più forte di prima … con una nuova collaborazione con il XXI SECOLO e un premio a Dubai che le ha aperto un nuovo mondo…

A tal proposito, la titolare della Dreaming management, nuovo partner del XXI SECOLO, ha risposto ad alcune domande, rivelando tante novità.

Ciao Pamela, grazie per aver accettato questa intervista. Come è stato “approdare” a Dubai?”

Era un obiettivo che mi ero prefissata molto tempo fa, il mercato estero nel mio campo mi ha sempre affascinato, ma è un mondo completamente diverso quindi diciamo che prima di far questo passo ho dovuto studiare molto, soprattutto le regole burocratiche bancarie ecc. ecc. che molte volte complicano notevolmente i piani”.

La Dreaming ora che ha superato i confini nazionali, che progetti ha?

La Dreaming di certo non si ferma, il mio obiettivo adesso è aprire in Quatar e spero di riuscirci entro il 2024. Il problema principale è trovare personale italiano che voglia trasferirsi lì per lavoro”.

Puoi raccontarci qualche novità in anteprima?

Abbiamo tre aziende molto grosse da lanciare nel mercato del Medio Oriente e la commercializzazione di un gin molto ricercato. Queste le future campagne pubblicitarie.

Poi abbiamo già iniziato a definire il festival di Venezia dove, come già sapete, siamo sempre presenti.

E quest’anno avremo sul red carpet la cultura araba e la cultura europea che sfileranno insieme, visto che le nostre testimonial saranno Carlotta Adacher e la modella iraniana Bani Nik che ha firmato con noi un’esclusiva e devo ammettere che già dal primo mese è molto ricercata da diversi brand; oltre loro anche il nostro Giovanni Perricciolo che già voi conoscete bene perché l’avete seguito nei festival di Venezia e Roma… ma quest’anno lo ritroveremo a sfilare da maggiorenne con tre brand molto importanti.

Una soddisfazione personale devo dire per lui, ma soprattutto per me stessa.

Tante novità e son sincera non mi posso lamentare né dell’acm comunication di Milano, gestita da Assunta Celentano né delle sedi di Roma e Dubai che stanno lavorando veramente bene.

Siamo un gruppo ben affiatato senza gelosie e litigi che molte volte disturbano il lavoro.

Ad oggi posso dire di esser veramente soddisfatta, soprattutto di questi primi cinque mesi del 2024. Incrociamo le dita per il futuro!

Per quanto riguarda la televisione, abbiamo appena registrato un reality che dovrebbe partire nel 2025. Penso sia molto divertente, anche per smorzare un po’ la valanga di notizie bruttissime che ogni giorno ascoltiamo in tv”.

Tante buone nuove per il nuovo partner del XXI SECOLO, che la Dreaming Management con uno staff super affiatato e la super grinta di Pamela Perricciolo è pronta ad affrontare.

Molte novità dunque e tra quelle più importanti la partnership con il XXI SECOLO che seguirà la Dreaming, aggiornando i lettori con notizie “succulente” e sempre più interessanti.
La collaborazione inoltre, permetterà di pubblicare dei contenuti in perfetta sinergia con la linea editoriale del XXI SECOLO.