martedì 16 Aprile, 2024
17.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eventi a Napoli, tante le iniziative per il weekend

Tanti gli eventi per questo fine settimana nella città partenopea.

A Napoli dal 27 Agosto al 30 Agosto ci saranno tante manifestazioni  per il progetto #ARTerie. Gli eventi avranno luogo in diversi posti della città dal centro alla periferia.

Stiamo parlando di una serie di spettacoli ed eventi gratuiti organizzati dal comune di Napoli. Queste manifestazioni saranno disponibili fino ad esaurimento posti e vi sarà possibile accedervi solo tramite prenotazione.

Ad ogni evento saranno rispettate le misure anti contagio da covid. Per cui sarà necessario indossare la mascherina per tutta la durata degli spettacoli e osservare il distanziamento.

Stasera 27 Agosto alle ore 21.00 al Cortile teatro Nest di San Giovanni a Teduccio, sarà proiettato un film. La pellicola si chiama “Il Manutentore” e ha la regia di Claudio D’Avascio. L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo mail jescesole02@gmail.com. Per la  riserva dei posti disponibili si può anche contattare il numero 0815520906.

Venerdì 28 Agosto alle ore 21.00 presso il Cortile dell’Annunziata ci sarà uno spettacolo di danza. Lo spettacolo prende il nome di “La conferenza degli uccelli” con la coreografia di Jean Claude Carriere.
Sarà possibile prenotare per l’evento con disponibilità limitata tramite mail o telefono. La prenotazione all’evento è obbligatoria all’ indirizzo mail jescesole02@gmail.com oppure al recapito 0815520906.

Sabato 29 Agosto  alle ore 21.00 presso il Maschio Angioino si terrà uno spettacolo teatrale. Lo spettacolo prende il nome di “Ridere 2020 festival del teatro comico e Cabaret”.

All’evento teatrale si esibirà il comico napoletano Gino Rivieccio.  Per la prenotazione obbligatoria e informazioni bisogna rivolgersi all’indirizzo mail info@gabbianellaclub.it .

Domenica 30 Agosto alle ore 21.00 presso il Maschio Angioino si terrà uno spettacolo teatrale comico. Per il prosieguo del “Ridere 2020 festival del teatro comico e cabaret”.
Si esibiranno i comici  del programma televisivo “Made in Sud”. I protagonisti comici saranno Ciro Giustiniani e Mariano Bruno.  La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo mail info@gabbianellaclub.it. L’ingresso è gratuito.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.