lunedì 26 Febbraio, 2024
9.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caterina Balivo vicina al ritorno in televisione: sarà un autunno intenso

Caterina Balivo vicina al ritorno in televisione: sarà un autunno intenso. La conduttrice di origine aversana Caterina Balivo è stata per diversi anni conduttrice del programma ‘Detto Fatto’. Subito dopo passa ad un altro format, sempre sulla Rai dal titolo ‘Vieni da me’. poi comincia un interminabile periodo senza televisione ma a quanto pare  manca poco al suo ritorno in tv.

Caterina Balivo la foto mozzafiato fa impazzire i fan

Un periodo interminabile durante il quale ha ricoperto il ruolo di moglie e mamma innanzitutto. Dal 2012 è mamma di Guido Alberto, nato dalla relazione con il manager Guido Maria Brera, diventato suo marito il 30 Agosto 2017. Mentre prima del matrimonio, 16 Agosto, i due sono diventati genitori per la seconda volta, questa volta di una bellissima bimba, Cora.
Durante questo lungo periodo frequenti le scorribande sul web, hanno fatto discutere le dirette con immagini abbastanza audaci. Fino ai servizi fotografici in costume da bagno delle scorse settimane.

Caterina Balivo ritorna in televisione in autunno

Alcune indiscrezioni sui suoi prossimi passi lavorativi sono state rivelate dal giornalista Alberto Dandolo per il settimanale ‘Oggi’. Ci sarebbero dei dettagli interessanti per il suo futuro in tv. Per adesso la Balivo non conferma.

A quanto pare manca poco al ritorno televisivo di Caterina Balivo: il prossimo autunno dovrebbe diventare la protagonista di una certa trasmissione seguitissima in Italia, ovviamente sempre in casa Rai.

Caterina Balivo la foto mozzafiato fa impazzire i fan

Sul settimanale ‘Oggi’ hanno speculato sulla Balivo: “Sogna uno spazio in prima serata nelle reti del servizio pubblico. In autunno la conduttrice napoletana approderà nella fascia ambita, ma non come padrona di casa, figura infatti tra i concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle“.

_21secolo_TeresaGiordano

Insomma Caterina ha deciso di darsi alla danza e a quanto pare la vedremo ballare sulla pista di ‘Ballando con le Stelle’, condotto solitamente il Sabato in prima serata da Milly Carlucci; pare che sia stata proprio l’ex ballerina ora conduttrice a scegliere i protagonisti vip della prossima edizione del programma Rai1.