giovedì 02 Maggio, 2024
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Verona, bambino di 7 mesi in ospedale con fratture, la madre: “Sono stata io”

Verona, bimbo di 7 mesi ricoverato in ospedale con fratture. La madre ha accusato il padre 39enne per le lesioni poi è arrivata la confessione ai magistrati: la 26enne ha ammesso di aver strattonato con violenza il piccolo fino a causare le gravi fratture. Ora è indagata con l’accusa di lesioni gravi. 

Bimbo di 7 mesi ricoverato con fratture, la madre accusa per mesi il padre: poi arriva la confessione

Come riportato dall’Arena.it, la donna per mesi ha continuato ad accusare il padre del piccolo. Quando la 26enne ha accompagnato il bambino in ospedale il 9 giugno, inizialmente aveva sostenuto che le fratture fossero state causate da una caduta.

I medici hanno segnalato il fatto alle forze dell’ordine perché la “frattura scomposta dell’omero e sublussazione dell’articolazione omero ilneare con parziale disarticolazione del gomito” non era compatibile con quanto da lei raccontato. Senza esitazione, allora, la donna ha indicato il marito come responsabile delle lesioni.

Al padre un divieto di avvicinamento, poi la confessione: “Sono stata io”

Agli agenti della Polizia ha raccontato di presunte violenze del padre nei confronti del piccolo a cui è seguito, per l’uomo, un divieto di avvicinamento alla moglie e al figlio.

Il bambino è stato dimesso dall’ospedale e i due sono stati accolti in una struttura protetta. Quando la 26enne è stata nuovamente convocata dai magistrati ha però confessato la verità: “Sono stata io“.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.