24.5 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto: beccati nella stessa casa

Da non perdere

Il bel conduttore napoletano Stefano De Martino e la sua ex moglie showgirl Belen Rodriguez sembrano proprio non riuscire a stare lontano, tant’è che ormai è la seconda volta che pare tornino a dormire nella stessa casa.

I due ex coniugi sono veramente inseparabili.

Infatti annunciamo che gli inguaribili romantici possono tornare a sognare. Pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. A lanciare la bomba, che tanto aveva già la miccia accesa da qualche tempo, ci ha pensato il settimanale Chi. Una vita turbolenta quella dei genitori di Santiago che però poi alla fine si riappacificano sempre, e il resto poco conta, figli con altri compresi. L’ultimo aggiornamento, colorato di rosa, arriva da persone molto vicine alla modella. Pochi giorni fa, il 30 gennaio, Belen e De Martino sono stati beccati in un ristorante milanese al compleanno della pr Patrizia Griffini migliore amica della venezuelana. Mentre la Rodriguez non si è tirata indietro dal postare immagini il conduttore di bar Stella non ha voluto mettere nessuna foto, forse per sviare il gossip. Ma diciamo che lo slalom non è riuscito.

Belen Rodriguez al momento è single ed è impegnata nella campagna pubblicitaria del suo brand, mentre invece Stefano De Martino sta conducendo “Stasera tutto è possibile” che sarà  in onda dal 15 febbraio su RAI due.

Il programma del ex marito di Belen Rodriguez sarà un successo assicurato poiché il conduttore si è affidato ai suoi storici colleghi : Biagio Izzo e Francesco Paolantoni , che allieteranno il programma.

Intanto per voi e non solo il flirt è servito! E speriamo sia la volta giusta per i grandi e storici innamorati, per la felicità dei fans ma soprattutto per la gioia del piccolo e adorabile Santiago che sarà certamente felicissimo della riappacificazione.

Sottotitolo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno rifrequentando e pare dormino insieme da tempo

image_pdfimage_print

Ultimi articoli