Angelina Jolie, single entro fine 2018

Angelina Jolie, a distanza di quasi due anni, ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo Pitt, che tra l'altro, è stato accusato dalla ormai ex moglie di non aver pagato gli alimenti

21secolo_brangelina_filomena_scala
Brangelina

Era il lontano settembre del 2016 quando, di ritorno da un viaggio che li ha portati  da Nizza a Los Angeles, i coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie annunciano la decisione di separarsi.

Fu proprio la bellissima attrice che presentò istanza di divorzio dal marito per ” differenze inconciliabili”.

Secondo indiscrezioni, la goccia che fece traboccare il vaso, fu il comportamento inappropriato avuto da Pitt nei confronti di uno dei sei figli durante il volo di rientro a Los Angeles.

I “Brangelina“, così definita dai fans la “coppia d’oro” di Hollywood, si erano conosciuti nel 2004, Pitt all’epoca era ancora sposato con l’attrice Jennifer Aniston, durante le riprese del film “Mr and Mrs Smith“, dove i due interpretavano il ruolo di marito e moglie nonché di spie.

Nel 2005 la Jolie respinge le accuse che la vogliono come causa della separazione Pitt – Aniston.

Solo nel 2012 la coppia Pitt – Jolie esce allo scoperto e si fidanza ufficialmente per poi sposarsi il 23 agosto del 2014 in Francia, nel loro castello di Miraval.

Dopo tantissimi alti e bassi, dopo aver fatto sognare tutti i loro fans, nel 2016 i Brangelina “si sciolgono”.

Dopo la separazione si trasferisce a Los Feliz, in California, insieme ai suoi sei figli, Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, e i gemelli Vivienne e Knox.

Passati ormai quasi due anni dalla separazione, la Jolie ha dichiarato di voler tornare single entro la fine dell’anno, ha infatti chiesto ai suoi avvocati di ultimare tutte le pratiche che la separeranno in via definitiva da Brad Pitt.

In base alla documentazione del caso presso il tribunale di Los Angeles cui si svolge, è emersa anche l’accusa sporta dalla ex signora Pitt nei confronti dell’ex marito inerente ai mancati pagamenti degli alimenti ai figli, violando così gli accordi presi durante la separazione.

Inoltre, Angelina Jolie annuncia che chiederà al tribunale un ordine per ottenere i pagamenti retroattivi da Brad Pitt.

 

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO