giovedì 02 Maggio, 2024
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Angela Iannotta: arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle condizioni di Angela Iannotta, la giovane donna di 28 anni ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Terapia Intensiva e Rianimazione dell’ospedale di Caserta.

Angela dopo essere stata sottoposta a sedazione farmacologica si è finalmente svegliata.

Il marito e i suoi familiari hanno dato il via ad una battaglia legale, come riportato da Casertace.net, contro il dottore Stefano Cristiano. Cristiano è il direttore della clinica abruzzese dove la donna si è sottoposta ai diversi interventi chirurgici per un bypass gastrico. Operazioni che hanno condotto la paziente alle condizioni attuali.

I legali dell’uomo, gli avvocati Crisileo, hanno espresso la loro piena fiducia nella Procura di Santa Maria Capua Vetere, che ha deciso di aprire un’inchiesta con l’obiettivo di ricostruire le dinamiche dei tragici eventi.

Quello che è accaduto ad Angela è una cosa di una gravità eccezionale. La giovane mamma è stata colpita da un severissima setticemia scoperta solo presso il Pronto Soccorso di Caserta […] dove i medici hanno dovuto allestire nel cuore della notte una sala operatoria e hanno dovuto asportare […] molti organi vitali interni.

Ecco perché noi faremo istanza scritta al Pubblico Ministero delegato […] a far sequestrare dalla polizia giudiziaria come atto dovuto le cartelle cliniche presso Clinica Villa Letizia de L’Aquila e presso la Clinica Villa del Sole di Casagiove Caserta, così come abbiamo doverosamente chiesto nella nostra denunzia, un’altra serie di accertamenti investigativi.”

hanno cosi concluso i legali come riportato da larampa.it

Il padre della giovane donna, l’imprenditore nel campo dell’impiantistica Mario Iannotta, spinge per scoprire la verità su quanto accaduto.

Non ci fermeremo vogliamo sapere a tutti i costi la verità, quello che è successo a mia figlia durante i due ricoveri in quelle due cliniche”.

Ha dichiarato l’uomo nel suo intervento a La Vita in Diretta, programma in onda su Rai1.

Dalla famiglia continuano ad arrivare appelli per donare sangue del gruppo zero negativo di cui Angela ha grande bisogno. Le condizioni della donna restano gravissime, importanti saranno le prossime ore.

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.