sabato 27 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ryan Murphy annuncia la data di uscita di AHS 9

Nei mesi scorsi Ryan Murphy ha pubblicato il primo trailer di American Horror Story 1984, annunciandone così il sottotitolo della 9 stagione.

Durante quest’ ultimo periodo, invece, un nuovo teaser trailer ci ha rivelato il nome della location, nonché tema della stagione.

Il trailer in questione, infatti, mostra un gruppo di ragazzi diretti verso Camp Redwood, entusiasti e con voglia di far festa per tutta l’estate.

Tuttavia, i protagonisti si accorgeranno presto della presenza del killer, che viaggia con loro sotto la macchina e che spunterà dalle acque del lago per aggredire una ragazza a bordo di una canoa.

Finalmente, dopo aver atteso a lungo, arrivano anche le conferme sulla data di uscita dell’antologica serie tv di Ryan Murphy e che in un certo qual modo, farà riferimento alle pellicole horror più famose del periodo a cui fa riferimento il sottotitolo, come Halloween, Nightmare e Venerdì 13.

Quindi, la tematica slasher, in AHS 1984, sarà parte fondamentale della storia, in quanto prenderà spunto da tutti i film dell’orrore ai quali si è ispirato l’autore della serie.

Inoltre, lo stesso Murphy, con un post su Instagram, ha annunciato il ritorno in AHS di alcuni attori quali Emma RobertsCody FernBillie LourdMatthew Morrison (di Glee), DeRon HortonAngelica Ross (di Pose), John Caroll Lynch e Zach Villa.

Inoltre, a far parte del cast ci sarà anche Augustus Richard Kenworthy, nome completo di Gus Kenworthy, sciatore freestyle statunitense, specialista dello slopestyle e dell’halfpipe, nonché vincitore di una  medaglia d’argento al Campionato Mondiale in Sierra Nevada nel 2017.

Mancanti all’appello fatto da Murphy sono Evan Peters e Sarah Paulson, anche se per quest’ultima non è detta l’ultima parola.

La 9 stagione di AHS debutterà il 18 settembre 2019 negli Stati Uniti, mentre per quanto riguarda l’Italia la data di uscita non è ancora stata fissata.

Gli episodi di AHS di quest anno saranno dieci, di cui siamo già a conoscenza dei titoli dei primi due:Camp Redwood e Mr. Jingles.