4shared
9.6 C
Napoli
giovedì, 20 Gennaio 2022

Amazon Music Hd per ascoltare musica in alta definizione

Da non perdere

Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

Amazon Music ha lanciato la linea di ascolto in HD. Si tratta di streaming audio in alta qualità, questo nuovo sistema di ascolto è disponibile per più di sessanta milioni di canzoni. Molti altri brani sono disponibili in Ultra HD.

Per usufruire del servizio i clienti di Amazon Music potranno continuare ad usare l’abbonamento  con il sovrapprezzo di cinque euro. Per i nuovi clienti  è possibile effettuare una prova gratuita di novanta giorni e poi si può scegliere se continuare l’abbonamento al costo di circa quindici euro mensili.

Amazon Music HD è disponibile per la riproduzione di brani in streaming in Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Canada, Giappone, Stati Uniti, Germania e Austria.

La nuova tecnologia di ascolto sarà in grado di fornire ai clienti una qualità audio eccezionale. Infatti i brani potranno essere ascoltati ad una profondità di 16 bit e una frequenza di campionamento di 44 kHz che corrisponde alla stessa qualità audio di un Cd.

Con  Amazon Music  Hd sarà possibile riprodurre canzoni in una qualità ancora superiore. Parecchi brani saranno disponibili in Ultra Hd  con una  profondità di 24 bit e una frequenza di campionamento di 192 kHz. Amazon Music  è compatibile con la maggior parte dei dispositivi informatici esistenti. Infatti sarà disponibile sui desktop e sui cellulari sia Apple che Android. Sarà compatibile anche con Tablet Fire, Echo e Fire Tv. 

Il nuovo sistema di ascolto sarà disponibile anche su Microsoft. È da ricordare che la piattaforma musicale non necessita di connessione e  i brani non sono interrotti da inserzioni pubblicitarie. Inoltre per accedere ad Amazon Music Hd non è necessaria l’iscrizione ad altri servizi di Amazon, anzi, la piattaforma è totalmente indipendente da questi ultimi.

Amazon Music Hd è una novità dal punto di vista tecnologico e rappresenterà il nuovo modo di ascoltare musica. È importante notare come l’azienda statunitense sia sempre sul pezzo e riesca a garantire ottimi servizi ai propri clienti.

Riuscendo a garantire un ottima qualità di ascolto audio, Amazon Music, non ha niente da invidiare agli altri competitors musicali.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli