Un uomo residente al Parco Verde di Caivano è stato arrestato per continue molestie ai danni della nipotina minorenne. Oggi stesso, la madre della ragazzina, oramai quindicenne, ha sporto denuncia per abusi ai carabinieri di Casoria(NA). L’uomo è stato subito incarcerato.
La vittima sarebbe stata esposta a violenze sessuali, da parte dello zio, fino al mese di marzo 2017, gli abusi erano quindi iniziati quando la piccola aveva meno di quattordici anni.
A far emergere la terribile verità sarebbe stata una conversazione tra la ragazzina e un’amica; dopodiché, la minorenne ha finalmente trovato il coraggio di riportare l’atroce vicenda all’assistente sociale.
Da quel momento, sono state avviate le indagini che hanno portato all’arresto del presunto pedofilo, il quale alloggiava nel Parco Verde di Caivano(NA), complesso già tristemente noto per un accadimento simile, che vide l’omicidio della bambina di nome Fortuna.
Dopo aver effettuato ogni tipo di accertamento, anche clinico, ordinato dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, il giudice ha impartito agli ufficiali e agli agenti di polizia l’ordine di cattura dell’indagato.
Il carnefice di questa triste storia è stato, quindi, immediatamente accompagnato in un istituto, per rimanervi finché l’autorità giudiziaria non avrà deciso quale sorte gli spetterà.