1

Il XXI Secolo siamo tutti noi

Il XXI SECOLO è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Napoli (autorizzazione n. 20 del 2 aprile 2014), indipendente e libera da qualsiasi colore  o bandiera politica.

Gli editori Fulvio e Antonio Canitano dopo oltre 15 anni di esperienza nel mondo della comunicazione e del giornalismo, hanno deciso di lanciare questo nuovo ambizioso progetto puntando tutto sulla passione e la voglia di fare di uno staff giovane e motivato. Il taglio editoriale è innovativo, tutti i collaboratori nei loro articoli oltre a riportare con estrema imparzialità la notizia, fanno nascere all’interno della mente del lettore quesiti e spunti di riflessione.

Il XXI SECOLO si propone come un giornale aperto a chiunque, l’interazione e lo scambio di opinioni tra chi scrive e chi legge, per questo diamo la possibilità a ogni utente di poter collaborare con noi inviando un articolo alla redazione, i più meritevoli saranno pubblicati sul nostro sito.

La serietà e la professionalità sono garantite dalle nostre fonti attendibili e da una redazione dislocata in tutto il territorio nazionale ed estero.

Il XXI SECOLO si propone anche come ufficio stampa curando le seguenti attività:

– gestione dei rapporti con i media e database dei contatti;

– elaborazione e diffusione di comunicati stampa, newsletter degli eventi, realizzazione di conferenze stampa;

– redazione e diffusione di comunicati stampa istituzionali verso i media;

– redazione web, comunicazione integrata e coordinamento dell’immagine, che comprende in particolare le  campagne promozionali per eventi o progetti

– rassegna stampa.

Il XXI SECOLO è questo e non solo, in cantiere ci sono molti altri progetti che vi sveleremo con il passare del tempo… per questo restate sintonizzati e continuate a seguirci.