giovedì 27 Marzo, 2025
11.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Willy Wonka arriva a Villa Bruno il 29 e il 30 marzo

Un’avventura davvero incredibile aspetta grandi e piccini sabato 29 e domenica 30 marzo presso la splendida Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Napoli). Nella meravigliosa cornice di Fonderia Righetti i bambini vivranno un’esperienza che profuma di cioccolato. L’evento, ispirato al romanzo per bambini “La fabbrica del cioccolato” di Roald Dahl e all’omonimo film con Johnny Deep, porterà tutti i visitatori in un’atmosfera tanto suggestiva quanto surreale. Willy Wonka aspetta grandi e piccini per vivere un’esperienza davvero unica!

Willy Wonka è il famoso ed eccentrico proprietario della più grande fabbrica di dolciumi al mondo. Scapolo e senza figli, il cioccolataio deve decidere a chi lasciare la sua impresa e quindi decide di indire un concorso. Nelle sue tavolette di cioccolato infatti vengono messi dei biglietti d’oro e chi troverà il biglietto potrà partecipare ad una gara per diventare l’erede prescelto da Willy Wonka.

Grandi e piccini potranno così vivere la vera avventura di Willy Wonka, venendo coinvolti in un viaggio fantastico attraverso i cinque sensi. I bambini riceveranno all’ingresso la moneta magica per poter acquistare la mitica tavoletta di cioccolato Wonka e riceveranno così il famoso Golden Ticket. Sulle orme del romanzo e del film l’evento porterà i bambini a scoprire l’importanza di alcuni valori etici come la sincerità, l’onesta e l’umiltà.

Ma non è finita qui; ci saranno animazione, musica, gadgets e tantissimo divertimento. Non mancherà tantissimo cioccolato da poter degustare in compagnia. Ci saranno inoltre delle delizie magiche ispirate al noto romanzo come pop corn, caramelle tutti frutti, una Wonka cola, un lecca lecca che mai si consuma, il magico ovetto dell’ Oca Wonka.

La prenotazione è obbligatoria e il biglietto d’ingresso ha un costo di dieci euro a persona. Sarà possibile partecipare all’evento accedendo alla Fonderia in vari orari per tutta la giornata. Non resta altro che prenotare per assicurare la propria presenza ad un’esperienza tanto unica quanto magica.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.