11.7 C
Napoli
sabato, 26 Novembre 2022

Hacker entra nel profilo di Wanda Nara, trovati messaggi di un giocatore argentino

Da non perdere

Un hacker ha violato nelle scorse ore i profili social di Wanda Nara, la showgirl argentina moglie del calciatore Mauro Icardi. Messaggi, confidenze, apprezzamenti di ammiratori, sono stati dati in pasto al pubblico del web.

I messaggi di Ezequiel Barco a Wanda Nara

Tra le conversazioni diffuse dal pirata informatico c’è anche l’approccio tentato da Ezequiel Barco, calciatore argentino al momento nella fila del River Plate.

Sei perfetta… mi tieni così” scrive Barco elogiando la bellezza della Icardi.

Il calciatore ha provato a parlarle a più riprese, senza mai ricevere risposta né allusione che possa averlo convinto a proseguire la conversazione.

Sono stai poi resi pubblici l’infinita serie di botta e risposta con Eugenia la China Surez, l’attrice che aveva provato in tutto i modi ad avvicinare Mauro Icardi, mettendo in crisi il rapporto matrimoniale con Wanda.

La conferma della violazione dei profili social

Il dubbio che i messaggi potessero essere falsi è stato sfatato da Kenny Palacios, stilista personale della donna, che ha confermato la violazione degli account:

Stanno cercando di recuperare tutto” ha ammesso mentre tutto il materiale emerso in rete veniva rimosso.

Anche la stessa Wanda Nara ha parlato pubblicamente di quanto fosse accaduto:

Ebbene, eccomi qui dopo una lunga notte – la replica in una clip -. Hanno provato fino alle 6, 7 del mattino, a continuare a prendere il mio profilo, a un certo punto non ha funzionato più niente… Ma io non ho niente da nascondere“.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli