22.3 C
Napoli
sabato, 1 Ottobre 2022

Vittoria chiama Fedez “papà” per la prima volta: la reazione su Instagram

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

La piccola Vittoria Lucia, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, ha chiamato per la prima volta l’artista “papà” in diretta Instagram. Il video è diventato subito virale, e la parola “papà” è finita in cima ai trendi di twitter in pochi minuti.

Vittoria chiama Fedez “papà” in diretta Instagram per la prima volta, lui scherza: “Che imprenditrice digitale”

L’evento era in realtà molto atteso: da tempo Fedez incoraggiava la piccola Vittoria a chiamarlo papà, ma fino ad ora non era mai accaduto. Molti dei suoi followers erano in attesa dell’evento tanto anticipato da Federico stesso che, negli scorsi mesi, ha provato ad invogliare la piccola Vittoria in ogni modo senza successo.

Fedez dice ironicamente: “Doveva creare hype e quindi ha detto per la prima volta ‘papà’ in diretta Instagram. Che imprenditrice digitale“.

L’artista è apparso visibilmente emozionato dopo esser stato chiamato “papà” per la prima volta. Ha urlato: “Che cos’hai detto?”. Federico a stento è riuscito a credere di essere stato accontentato dalla figlia e per di più in diretta Instagram.

Prima che lei lo chiamasse papà, infatti, le aveva chiesto senza troppe speranze: “Ora se dicesse in diretta ‘papà’ sarebbe bellissimo. Dici ‘papà’, amore“. Ebbene, Vittoria ha fatto esattamente questo, lasciando il papà senza parole.

Contrariamente ad ogni aspettativa, papà Fedez è stato accontentato. La parola di Vittoria è stata accolta con gioia da tantissimi fans e con centinaia di commenti. I due figli della coppia, Leone e Vittoria, sono ormai due piccole stelle dei social media, amatissimi e conosciuti in tutta Italia.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli