Allora siete tornati dagli incantevoli posti dove avete trascorso le vostre vacanze da sogno per il capodanno? Se non lo avete ancora fatto, lasciate che il relax continui ancora un po’, così come i vostri vip ancora fanno in questo istante. Le amate star, infatti, si attardano a rientrare dalle mete scelte e che hanno immortalato su Instagram quando, allo scoccare della mezzanotte, hanno salutato il nuovo anno in compagnia dei loro amori.
Il 2014 per tante star italiane è stato un anno contrassegnato da matrimoni, dalle attese e dalle nascite e, a quanto pare, il 2015 prospetta bene in campo sentimentale per molti di loro.
Ecco, allora, che i selfie sono stati tutti di baci, coccole e carezze tra brindisi e fuochi d’artificio per salutare un nuovo anno “insieme”. Martina Colombari ed il suo Alessandro Costacurta hanno brindato da Miami, stessa meta di Stefano Bettarini ed Ilenia Iacono che l’ha preferita a tante altre per raggiungere i figli che lo aspettavano in compagnia della mamma Simona Ventura.

Le Bahamas sono state scelte dalla signora Perri, la nostra Elisabetta Canalis, che ha mostrato il suo splendido corpo in un bikini strepitoso accanto al neo marito Brian ed al suo papà.

Il freddo, invece, è stata la scelta di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che hanno dato il benvenuto all’anno nuovo nel bel mezzo di Cortina. E la nostra Belen? Beh, lei ha mirato a Buenos Aires insieme al suo Stefano.
L’amata Caterina Balivo ha lasciato i suoi pasticceri alle rispettive famiglie ed ha salutato il 2014 dalla punta delle Dolomiti insieme, naturalmente, al suo inseparabile Guido Maria Brera.
Max Biaggi invece? Il centauro italiano ha preferito il divertimento infantile di Disneyland Los Angeles e, onestamente, non potrei dargli torto perché risulta essere la meta preferita della maggior parte dei Peter Pan internazionali.
Adesso, prima di rientrare tutti alla “cruda” realtà, continuiamo a goderci gli ultimi istanti di vacanze con la speranza che questo nuovo anno porti con sé nuovi amori ma rinforzi anche quelli vecchi.
Augurio che si estende a tutti noi pur non essendo vip.