giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Violento impatto sull’A3, dopo lo schianto l’auto prende fuoco: morto 28enne

Violento impatto sull’autostrada A3: al casello di Nocera inferiore un’automobile si è schiantata e poi, subito dopo l’impatto, ha preso fuoco. Alla guida della 500, un 28enne originario di Torre Annunziata che ha perso la vita nel tragico incidente. Inutili tutti i tentativi di soccorrerlo.

L’impatto è avvenuto questa notte tra le due e le tre di notte, nei pressi del casello di Nocera Inferiore. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte dell’uomo. Come riporta Edizione Napoli, le indagini sono in corso per chiarire come il ragazzo si sia schiantato e in quali precise circostanze abbia perso la vita.

Violento impatto sull’A3: le fiamme non lasciano scampo al 28enne alla guida

Subito dopo l’incidente l’automobile ha preso fuoco non lasciando scampo al 28enne nell’abitacolo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco ma ormai per il conducente della vettura era troppo tardi. Gli uomini delle fiamme gialle hanno estratto la vittima dall’auto ridotta ormai in lamiere già senza vita.

Il corpo della vittima è stato condotto all’ospedale “Umberto I” di Nocera. La polizia sta indagando e facendo tutti i rilievi del caso affinché si chiariscano le circostanze dell’incidente che è costato la vita al 28enne.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.