23.7 C
Napoli
venerdì, 7 Ottobre 2022

Vincita da sogno con il Miliardario Maxi

Vincita da sogno: un uomo ha vinto ben 2 milioni di euro.

Da non perdere

Vincita da sogno per un uomo che ha sfidato la fortuna in un bar dopo aver finito di lavorare.
Terminato il turno di notte il fortunato si è recato al bar e ha vinto due milioni di euro al Miliardiario Maxi.

Il biglietto vincente è stato acquistato al Pit Stop di Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, dove la “Dea bendata ha baciato l’uomo” facendogli vincere una ingente somma di denaro al termine di un turno di lavoro notturno. 

Il vincitore, neo milionario è stato descritto dal gestore del locale, Luca Incerti.

Il vincitore è un cliente abituale che lavora in questa zona, il quale ha grattato il suo biglietto e ha subito sospettato di aver vinto qualcosa. Mentre leggeva i dati appariva stupito, incredulo. Diceva: ‘Quello che leggo è vero? Quello che leggo è vero?’. Abbiamo pensato che fosse una vincita minore, di duemila euro. Poi, controllando bene, si è evidenziata la somma vera: due milioni di euro. E ha cominciato ad abbracciare le persone presenti in quel momento nel bar”. È quanto ha raccontato Incerti.

Il vincitore è un uomo tra i 40 e i 50 anni; la vincita è stata ufficializzata sul sito internet del Gratta e Vinci mettendo fine alle voci di quanti non credevano a quanto accaduto… tanti erano gli scettici.

Il fortunato ha già depositato il tagliando vincente presso gli uffici delle lotterie nazionali di Roma. Entro un mese dovrebbe ricevere la somma.

Un importo elevato che sicuramente gli cambierà la vita, magari permettendogli di non lavorare più di notte. Ora tutti in zona si chiedono chi sia il fortunato, ricordiamo che in questi casi il riserbo è d’obbligo, anche se difficile da mantenere. Sicuramente per mantenere l’anonimato su una vincita è opportuno affidarsi ad un legale e creare un fondo fiduciario.

In questo caso, con una vincita da sogno, non gioisce solo la provincia di Reggio Emilia: altri 2 milioni di euro, infatti, sono stati vinti recentemente nella provincia di Monza e Brianza.

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli