Ennesima tragedia di questi giorni, probabilmente dovuta alle alte temperature. Il paese è sconvolto per il decesso.
Sono ormai giorni che tutta l’Italia, in particolare il Centro-Sud, è alle prese con un caldo tropicale. Temperature altissime, davvero al limite, e sempre più persone che accusano problemi di salute.
Nelle ultime ore la comunità è sconvolta per la morte del giovane venticinquenne Vincenzo Diana. Il ragazzo era alla guida ed ha accusato un malore mentre percorreva la strada che collega Villa Literno a Castel Volturno. I colleghi di Casertace.it hanno riportato la notizia.
Morte Vincenzo Diana, svelato l’accaduto
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo guidava l’auto di ritorno verso il litorale della Domizia quando improvvisamente si è accostato con l’auto. Il giovane è uscito dall’auto e si è accasciato a terra. Alcuni automobilisti si sono subito fermati e hanno chiamato il 118, ma all’arrivo dell’ambulanza non c’è stato nulla da fare: il ragazzo era ormai già morto.
Vincenzo era membro di una famiglia molto conosciuta, figlio del presidente della squadra di calcio del Villa Literno Giovanni Fontana. Tra le ipotesi riguardo la morte non va escluso appunto il forte caldo che in questi giorni ha colpito la città. Diverse persone (soprattutto nel Sud Italia) hanno accusato malori a causa del forte caldo e forse il ragazzo è stato vittima delle alte temperature. Tanti i messaggi di cordoglio per Vincenzo e per la sua famiglia.