Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Successo indiscusso per il Victoria's Secret Fashion Show 2018

Adriana Lima per Victoria Secret
Adriana Lima per Victoria Secret

Negli ultimi giorni, a New York, gli appassionati di moda hanno assistito al meraviglioso show di Victoria’s Secret. Il brand è di origini statunitense ed è noto soprattutto per le sue creazioni di lingerie. La società fu fondata nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond. Il nome del marchio fa riferimento al nome della famosa regina inglese. Ora, Victoria’s Secret è diventato un brand internazionale, con punti vendita in ogni parte del mondo.

Ogni anno vengono organizzate sfilate per la presentazione delle nuove creazioni. La designer di quest’anno è stata Mary Katrantzou, che ha dato vita a creazioni impreziosite da pizzi, merletti, cristalli e piume. Ogni creazione viene indossata e mostrata in passerella dalle modelle del brand che prendono il nome di ”Angels”. Tra queste emerge il nome della modella brasiliana Adriana Lima.

Sono esattamente 19 anni, che la modella lavora per il brand, poichè considerata da quest’ultimo la personificazione dell’essenza delle loro creazioni. Durante l’ultima sfilata, la modella 37enne ha dichiarato il suo ritiro dalle passerelle di Victoria’s Secret. Il noto marchio statunitense ha dedicato ad Adriana un vero e proprio show per salutarla. Dopo la sfilata, la modella ha scritto un post sul social-network Instagram per ringraziare l’azienda.

La sfilata non ha avuto solo come protagonista la modella brasiliana. Infatti, durante la messa in onda del prossimo 2 dicembre, il mondo assisterà al debutto di un’altra icona, famosissima nel mondo dello spettacolo e dei social, Kendall Jenner. Quest’ultima ha sfilato sulle passerelle di Victoria’s Secret dopo un anno di assenza, capitanando le modelle più giovani, tra cui Gigi e Bella Hadid.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO