giovedì 10 Luglio, 2025
23.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Victor Osimhen: possibile nuovo acquisto del calcio Napoli

Victor Osimhen, attaccante del Lilla e della nazionale nigeriana, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Napoli; sembrerebbe infatti, che abbia accettato la proposta degli agenti della squadra partenopea.

Come annunciato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il prescelto del club partenopeo per la sostituzione di Milik è Victor Osimhen, classe 1998, centravanti nigeriano. 

Osimhen è in cima alla “lista” dei papabili, se quest’estate dovesse partire Milik, fortemente voluto dalla Juventus e non intenzionato a rinnovare il contratto con il Napoli.

Tra i vari nomi, potrebbe esserci anche Ciro Immobile, però per ora l’operazione risulta abbastanza complicata da gestire e l’entourage napoletano sembra essere sempre più interessato ad Osimhen.

Victor Osimhen: giocatore fortemente ambito

In queste ultime ore si è appreso che il calciatore nigeriano, dopo aver valutato attentamente (con l’aiuto del proprio agente) la proposta del club napoletano, avrebbe accettato. 

Osimhen, ha un contratto con il Lille fino al 30 giugno 2024, come dicevamo, è il primo nome sulla lista della spesa del Napoli, davanti persino a Ciro Immobile (Lazio) ed Andrea Belotti (Torino). 

Veloce e con una corporatura piuttosto resistente, dotato di ottima tecnica; spesso, Victor Osimhen è stato paragonato all’ivoriano Didier Drogba. Nella sua esperienza al Lilla è stato soprannominato Humble Victor.

A comunicare l’importantissima decisione del calcio Napoli, il giornalista Alfredo Pedullà, che ha dichiarato: “Milik è un obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra (oggi Tottenham più di Chelsea).

In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo. Simhen piace tantissimo: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco”.

Da quanto si apprende, l’offerta, per l’acquisto del giocatore che entrerebbe a far parte del Napoli, sarebbe di almeno 45-50 milioni.

Victor Osimhen, molto apprezzato e desiderato anche da altre squadre, annovera esperienze come Wolfsburg e Charleroi, ed è attualmente considerato il nuovo che avanza.