4shared
15.2 C
Napoli
martedì, 18 Gennaio 2022

Varcaturo: ancora una vittima della strada

Da non perdere

Marco Tancredi
Collaboratore XXI Secolo. Nasce a Potenza il 23/07/1986. Formatosi dapprima a Potenza, decide di intraprendere gli studi universitari presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, dove, a conclusione dell'intero ciclo di studi ottiene il titolo di Dottore Magistrale in Politiche Sociali e del Territorio con il massimo dei voti dopo aver discusso una tesi sulla marginalità urbana e sociale con riferimento alle persone trans.

Fabio Fedele, diciannove anni, è stato travolto e ucciso da un auto. Fabio FedeleÉ successo nella tarda serata di ieri, a Varcaturo, piccolo centro abitato sito alla periferia di Giugliano, in provincia di Napoli. Fabio stava attraversando la strada quando è avvenuto l’impatto. A nulla è servito il pronto soccorso del conducente dell’auto che lo ha travolto che si è subito fermato. I medici giunti sul posto, dopo aver cercato di rianimarlo, hanno portato Fabio all’Ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli.

Il ragazzo, però, dopo aver lottato tutta la notte, ha chiuso gli occhi per sempre. Erano le prime luci del mattino quando per lui non c’è stato più nulla da fare. Alla guida dell’auto un altro giovane, 24 anni, che ora è stato denunciato per omicidio colposo. Un’ altra vittima della strada, dunque, che lascia tutti con la tristezza nel cuore, soprattutto per la sua tenera età.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli