20.6 C
Napoli
martedì, 26 Settembre 2023

Valeria Marini si racconta: “Ho abortito a 15 anni a mia insaputa. Scelse mia madre”

Valeria Marini racconta una dolorosa pagina della sua vita da adolescente: la relazione tossica con un uomo adulto e l'interruzione di gravidanza a sua insaputa

Da non perdere

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Valeria Marini, showgirl e imprenditrice italiana, si racconta a Belve, programma che va in onda su Rai2 in seconda serata. Per la prima volta la Marini rivela una pagina dolorosa della sua vita da adolescente.

Ha raccontato a Francesca Fagnani di aver avuto una relazione con un uomo molto più grande quando era appena adolescente da cui, a 15 anni, era rimasta incinta. La madre, a sua insaputa, optò per un’interruzione di gravidanza.

Spiega: “Avevo circa 15 anni, ero molto ragazzina, non sapevo neanche che avrei subito un’interruzione di gravidanza, mia madre l’ha fatto per il mio bene. L’amore che provavo per questa persona era non sano, molto turbato. Lui era molto violento“.

La showgirl racconta l’intima vicenda per la prima volta pubblicamente. Valeria Marini spiega di essere stata coinvolta, appena adolescente, in una relazione tossica con un uomo adulto e violento. Sottolinea, come riporta un estratto dell’intervista su Davidemaggio.it, che lui era molto più grande di lei.

Poi, riguardo sua madre dice di averla perdonata e, anzi, di volerla ringraziare. Secondo la showgirl, la madre non ha fatto che pensare al suo bene ed evitare che rimanesse coinvolta a vita in una relazione malata.

Nonostante l’interruzione di gravidanza non sia stata una sua scelta, Valeria Marini ribadisce: “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla“.

La puntata di Belve è andata in onda il 18 marzo in seconda serata. La conduttrice, dopo la rivelazione, ha chiesto: “Mi scusi, ma quando lei si è svegliata dopo l’operazione e le hanno detto tutto, com’è rimasta?“.

Valeria Marini ha risposto con: “Ho cancellato un po’ dalla memoria, dalla mia memoria, perché ho sofferto molto“.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli