giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Valeria Marini parla della sua vita sentimentale: da Cecchi Gori a Eddy

Valeria Marini è molto vicina al debutto al Tale e Quale Show. Quest’anno sarà parte del cast del programma condotto da Carlo Conti, come annunciato poche ore fa. In un’intervista al Corriere della Sera, Valeria Marini si racconta e spiega di stare vivendo un momento felice della sua vita.

Valeria Marini in un’intervista racconta la sua vita sentimentale tra passato e presente

La showgirl ha raccontato alcuni dettagli del suo legame sentimentale con Eddy Siniscalchi, imprenditore di 35 anni, con cui ha ben 15 anni di differenza. Dice: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Valeria, però, non dimentica le storie importanti che hanno segnato la sua storia, come il legame con Vittorio Cecchi Gori. Racconta: “Un grande amore? Lo è stato. Gli ho voluto bene, ho affrontato grosse difficoltà al suo fianco. Ma non è una medaglietta da mettere al petto, amore è anche questo“.

Poi, aggiunge riguardo le voci che abbia venduto un appartamento per lui: “Era già un po’ in difficoltà quando l’ho incontrato. E sì, è vero. Ma anche adesso, se ha bisogno, io per lui ci sono. Se quei soldi me li ha restituiti? Parliamo d’altro“.

In ultimo, accenna all’errore del suo matrimonio con Giovanni Cottone: “Un inciampo non indifferente. Ho ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. L’unica nota positiva è che al posto dei regali, avevo chiesto agli invitati delle donazioni per l’Amri, l’Associazione per le malattie reumatiche infantili del Gaslini, e la Fondazione Artemisia, che sostiene la ricerca sulle patologie della gestante e del feto. Sono stati raccolti 200 mila euro: almeno qualcosa di buono è stato fatto“, conclude Valeria.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.