venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Vaccino AstraZeneca. Usip Napoli: “Regione avvii monitoraggio su personale

Riceviamo e pubblichiamo
Polizia, vaccino AstraZeneca. Usip Napoli: “Regione avvii monitoraggio su personale vaccinato anche attraverso l’Ufficio Sanitario della Questura. Per le forze dell’ordine si continui con altra casa farmaceutica”
“Quello che sta accadendo in tema di vaccino AstraZeneca ha dell’inverosimile, se pensiamo alle tante categorie già vaccinate con lo stesso, tra cui gli appartenenti alle forze di Polizia.
Vista l’incertezza che dilaga chiediamo, a tutela delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, alla Regione Campania di avviare, attraverso le ASL di competenza, un monitoraggio sanitario costante su chi ha già usufruito di almeno una dose di quel vaccino. Inoltre riteniamo che per le forze di Polizia si debba programmare la vaccinazione con una altro prodotto farmaceutico (Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson appena pronto), perché siamo più che convinti che vaccinarsi sia un dovere sociale oltre che una necessità”, è quanto dichiara in una nota il Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Usip (Uil Confederale) Roberto Massimo.
Valentina Maisto
Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.