giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

U.P.L:Situazione pulizie ed impiego IV Reparto Mobile

 La U.P.L. Sicurezza Napoli

U.P.L. Sicurezza Napoli, sempre in un’ottica di collaborazione, anche a tutela degli operatori dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica  e per evitare che qualche politico-regista strumentalizzi tale situazione, creando nocumento alla nostra cara Polizia di Stato, ritiene necessario che venga predisposto, fino a cessata esigenza, l’impiego di una o più squadre del IV Reparto Mobile, in quanto in data odierna, non sembrerebbe essere stata  prevista.

Il Suo collaboratore, Primo Dirigente della Poliza di Stato Dott.ssa Angela CIRIELLO, con apprezzata iniziativa, ha ben organizzato il flusso e deflusso dei cittadini extracomunitari attraverso un dispositivo di sicurezza che permette l’ingresso solo ed esclusivamente ad un numero pari a 15 stranieri, consentendo di non sovraffollare il locale interno, ove non è possibile assicurare aereazione, a tutela degli uomini e delle donne che offrono i servizi ai cittadini stessi.

Questore, senza l’ausilio della squadra del Reparto Mobile è praticamente impossibile attuarlo, rendendo difficoltose e pericolose le operazioni di smistamento, smaltimento e disbrigo pratiche.

In secondo luogo, le segnaliamo che le condizioni igienico sanitarie sono assolutamente precarie e non più accettabili, non lo erano in condizioni normali figuriamoci ora in emergenza epidemica.

A tal uopo, giova precisare, che la ditta incaricata effettua il servizio di pulizia tre giorni a settimana, nello specifico Lunedì – Mercoledì – Venerdì, convenendone con noi che nei restanti giorni di Martedì e Giovedì si verrebbero a creare notevoli disagi ed ulteriori pericoli per la salute di tutti, precisando che le superfici e gli ambienti non vengono trattati con candeggina, così come previsto dalla Direzione Centrale di Sanità.

Certi di un Suo autorevole intervento ed in attesa di urgente riscontro, cordialmente La salutiamo.

Valentina Maisto
Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.