giovedì 18 Aprile, 2024
12.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

UPL Sicurezza: distribuzione DPI mascherine facciali

Cari colleghi e colleghe, il nostro modo di fare sindacato è diverso, un modello tramandato di generazione in generazione con quella cultura sindacale consapevole della sua “Mission”. Vicino ai poliziotti. Sempre. Stiamo vivendo un drammatico periodo, mai come ora le nostre certezze sono diventate fievoli ma insieme ce la faremo.

La Segreteria Provinciale U.P.L. Sicurezza Napoli ha stabilito di spendere i soldi del sindacato facendo qualcosa per voi lavoratori, il giusto ringraziamento per quello che ogni giorno producete, a tutela della vita dei cittadini, delle nostre famiglie e a garanzia delle istituzioni, investendo le risorse nella risorsa, perché in voi è la vera forza della sicurezza.

Abbiamo acquistato 400 mascherine facciali, comprendiamo che non sono molte, ma in attesa che vengano distribuite le 500 FFP2, 200 FFP3 e 400 chirurgiche, promesse dalla Direzione Centrale di Sanità, Vi preghiamo di indossarle sempre. La nostra trasparenza sarà evidente nella pubblicazione e divulgazione del bilancio contabile, auspicando tanto che lo facessero tutti.

Valentina Maisto
Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.