10.5 C
Napoli
lunedì, 30 Gennaio 2023

Uomo trovato morto in Costiera Amalfitana

Tragedia in Costiera Amalfitana, uomo trovato morto nella ''Baia del Cavallo Morto''.

Da non perdere

Quest’oggi, è stato ritrovato un corpo senza vita sulla spiaggia della ”Baia del Cavallo Morto” nei pressi di Maiori. Il corpo sembrerebbe essere quello di un avvocato di 42 anni , originario di Scala un comune italiano in provincia di Salerno. L’uomo, avrebbe scelto di suicidarsi gettandosi da un’area di sosta dalla Costiera Amalfitana. Infatti la sua autovettura, un’Audi A4 Grigia, è stata ritrovata sulla Statale Amalfitana.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è precipitato da un’altezza di circa 100 metri, urtando più volte contro la parete rocciosa come dimostrano le diverse ferite ed i molteplici colpi al cranio. Il corpo senza vita sarebbe poi finito sulla spiaggia di una famosa baia denominata ”Cavallo Morto” raggiungibile soltanto via mare. Infatti la salma è stata portata al porto di Maiori tramite una motovedetta della Guardia Costiera.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’ipotesi di suicidio sarebbe confermata da una lettera ritrovata nell’auto dell’uomo, che spiega il motivo del gesto estremo. Quindi il suicidio sarebbe riconducibile alla recente separazione dalla moglie.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli