martedì 16 Aprile, 2024
17.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Uomini e Donne, le tribolazioni di Ida proseguono

Uomini e Donne, le tribolazioni di Ida proseguono. Nelle ultime puntate  di Uomini e Donne si vede ancora al centro dello studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

La loro frequentazione continua spinta soprattutto da una forte attrazione fisica, ma restano ancora dei dubbi legati al problema della distanza.

Un problema che il salernitano ha manifestato apertamente ad Ida e dichiarato nel corso della trasmissione. Salvo poi non ritrattare, ma dicendo di volerlo valutare più in là, certo di voler andar avanti nel conoscere meglio Ida dalla quale è molto preso.

Peccato solo che la bella dama bresciana, ormai scottata dalle esperienze pregresse e da chi proprio in quello studio ha speso per lei parole belle ed importanti per fare poi invece mille passi indietro, mantenga adesso un atteggiamento più frenato.

Le scorse puntate lo hanno dimostrato, confermando che Alessandro non ha ancora alcuna esclusiva e di voler accettare in trasmissione chi scrive spinto dal desiderio di conoscerla  e anche di  voler uscire con uomini seduti nel parterre maschile che  suscitano il suo interesse, come ad esempio Ottavio che le ha lasciato il suo contatto telefonico.

Uomini e Donne, le tribolazioni di Ida finiranno questa settimana?

Alessandro sembra molto infastidito dal comportamento di Ida e a fine puntata nel corso di un ballo hanno cercato di chiarirsi.

Solo nel corso di questa settimana potremo scoprire come andrà a finire tra i due, nonostante Tina Cipollari abbia già fatto le sue previsioni nefaste, certa che non ci sarà alcun futuro per questa coppia.