Un’estate al gusto “Daydreamer” Il serial TV inarrestabile Il successo della fiction turca stravolge la programmazione autunnale Mediaset

Daydreamer (le ali del sogno)

La romanticissima serie  TV turca:  “Daydreamer” – le ali del sogno raggiunge record di ascolti mai registrati prima. Parliamo di numeri da capogiro, circa 3 milioni di telespettatori al giorno. Tutti i format, fiction e programmi televisivi non riescono a stargli dietro, stare al passo con la serie è decisamente una mission impossible, non solo per la storia d’amore appassionante che racconta ma anche per i protagonisti interpreti del telefilm, che hanno conquistato in poco più di un mese l’affetto e la simpatia del pubblico italiano registrando più del 22% di share ad ogni puntata.

 La famigerata coppia turca formata dal nuovo sex symbol Can Yaman e Demet Özdemir nella serie riconosciuti come (Can e Sanem) sono entrati nel cuore degli italiani dopo aver fatto breccia prima in quello del pubblico turco, popolo della loro terra natia, la serie infatti è stata trasmessa in Turchia nel 2018 riscuotendo enorme successo, motivo per il quale arriva poi in Italia lo scorso giugno 2020 su canale 5.

Nel periodo storico delicato che abbiamo e stiamo tutt’ora attraversando, una ventata di freschezza, spensieratezza e leggerezza era ciò di cui avevamo bisogno, la fiction, infatti ha regalato distrazione e attaccamento dai più giovani ai più grandi facendo sognare come accade nelle favole a tutti gli ascoltatori.

In effetti Daydreamer (le ali del sogno) viene inteso come un viaggio nei sentimenti meraviglioso. Proiettato su una realtà contemporanea e attuale.

Ed è proprio Mediaset dunque a riconoscerne i meriti e gli ascolti stellari, tanto da rivedere il calendario delle programmazioni previste per l’autunno, lasciando spazio alla serie per 3 giorni settimanali “rubando” il posto al celebre talk show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” che generalmente è in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 su canale 5.

I fans di “Daydreamer” chiaramente sono al settimo cielo per questo cambio di rotta da parte di Mediaset, anche se le ultime indiscrezioni che girano sul web parlano di un forte effetto positivo anche per il pubblico fedele di Uomini e donne, il quale non è rimasto affatto dispiaciuto dalla scelta di Mediaset. Insomma, davvero tutti pazzi per la dolcissima fiction turca che proprio negli ultimi giorni ci sta regalando colpi di scena avvincenti.

Le anticipazioni sulle prossime puntate di “Daydreamer”  infatti, sono davvero sconvolgenti, i due innamorati (Can e Sanem) non vogliono ancora ammettere l’uno all’altro i propri sentimenti,scappando da essi per la grande paura di amare che provano entrambi, ed è in questo “walzer” di fughe, notti insonni e giorni fuggenti che arriverà una rivelazione di  Sanem nei riguardi di Can molto importante, un segreto che porta dentro di sé da tempo e che non riesce più a custodire da sola. Quale sarà la reazione del fascinoso ed irresistibile protagonista?

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories