venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Unarma ASC Napoli avvia una raccolta fondi per la famiglia del Brigadiere Aversano

La segreteria UNARMA ASC di Napoli ha avviato una raccolta fondi a favore dei familiari del Brigadiere Aversano Giuseppe, prematuramente scomparso dopo aver lottato contro un brutto male che purtroppo ha avuto la meglio su di lui a soli 41 anni. Giuseppe e la sua famiglia hanno lottato con tutte le forze disponibili senza purtroppo riuscire a sconfiggere una rara e troppo aggressiva malattia (Sarcoma di Ewing). Giuseppe lascia il suo bene più prezioso, una moglie e due figli di 12 e 7 anni che ad oggi stanno vivendo un serio periodo di difficoltà economiche oltre a ritrovarsi a dover affrontare la vita senza il loro amato. La segreteria UNARMA ASC di Napoli pertanto ha deciso di farsi portavoce di una raccolta fondi che avverrà attraverso la piattaforma GoFoundMe a nome del Segretario Generale della città metropolitana di Napoli Claudio Cappiello.
“Oggi tocca a noi farci avanti e far sentire la nostra vicinanza alla famiglia di Giuseppe, cercando nel nostro piccolo di aiutare una famiglia che oltre ad aver subito una grave perdita, deve per forza affrontare gli impegni che erano stati presi per l’amore della sua tanto preziosa famiglia, il suo nido d’amore a cui purtroppo è stato strappato via troppo in fretta. Ora sta a noi, un piccolo gesto d’amore può rivelarsi un grande e fondamentale aiuto. Oggi chiunque voglia, ovviamente nella misura delle proprie disponibilità, può dare il suo prezioso contributo per alleviare la vita a chi ha già dovuto subire uno dei dolori più grandi che si possano subire, la perdita di un marito, padre e Carabiniere esemplare. Il Brigadiere Giuseppe Aversano, figlio della nostra amata benemerita, avrebbe senza dubbio fatto di tutto per rendersi utile, facciamo anche noi lo stesso.
Voglio ringraziare anticipatamente chi accoglierà il nostro appello aiutando la famiglia del nostro collega e fratello Giuseppe attraverso una donazione cliccando qui: link dedicato.