Una. Nessuna. Centomila: il concerto rinviato al 2021 Una. Nessuna. Centomila, il concerto contro la violenza di genere viene posticipato. La nuova data è fissata per Giugno 2021

Una. Nessuna. Centomila

La musica, durante il periodo di emergenza, è stata punto di forza e motivo di speranza nei momenti più difficili. Nonostante gli innumerevoli eventi organizzati sui social in questo periodo, il settore musicale è fortemente danneggiato dall’avanzare dell’epidemia. Molti spettacoli e concerti sono stati cancellati o rinviati per tutelare la comunità e molti artisti hanno rinunciato ai loro tour. Tra gli appuntamenti musicali rinviati c’è il famoso concerto “Una. Nessuna. Centomila “.

Una. Nessuna. Centomila è il famoso evento organizzato contro la violenza di genere. Il ricavato dell’evento è destinato a strutture e centri anti-violenza.
Le artiste, impegnate in questo progetto sono: Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia, Gianna Nannini e Laura Pausini.

Il concerto, previsto per il 19 Settembre 2020, come tanti altri, è rinviato. La decisione di sospendere l’evento e rinviarlo, si basa sulle attuali disposizioni governative relative alla salute pubblica, che impediscono la frequentazione di luoghi come arene, stadi e teatri.

Nonostante gli 85.000 biglietti venduti, è stato inevitabile posticipare l’evento.

Ad oggi, la data stabilita è il 21 Giugno 2020.
Presso l’Arena Campovolo di Reggio Emilia, le 7 artiste saliranno sul palco con le loro band per cantare. Ogni artista, inviterà un collega con l’obiettivo di dimostrare che sia le donne che gli uomini combattono insieme contro la violenza di genere.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories